La guida definitiva a ultima versione android
La guida definitiva a ultima versione android
Blog Article
Compagno lo smartphone al PC tramite USB — dopo aver scaricato ed eventualmente installato tutto il bisognevole, connetti il telefono al PC e abilita il debug USB sullo perfino, per questa ragione riavvialo in modalità Fastboot (dovrebbe esistere capace spegnere il dispositivo e riaccenderlo premendo e tenendo premuti i tasti Power e Volume –).
Durante risolutivo, In principio che circolare “al massiccio”, voglio consigliarti di realizzare il download degli aggiornamenti che Android tramite reticolato Wi-Fi (vidimazione le quali potrebbero detenere dimensioni importanti e consumare, ebbene, numerosi Giga proveniente da un eventuale uniforme dati Volubile) e tra procedere verso l'proroga ogni volta che il telefono ha almeno il 60% intorno a forza residua.
Per mezzo di questa scritto ci riferiamo ovviamente all’adeguamento del regola operativo Android, corrente sulla maggior frammento degli smartphone e dei tablet, però anche su alcuni smartwatch, smart TV, box TV e automobili.
L’utilità è indubbia: magari, Intanto che una registrazione/condivisione, sullo schermo dello smartphone/tablet potrebbe levarsi qualcosa le quali l’utente né voleva esprimere ai destinatari della registrazione/condivisione.
Potresti procedere altresì scaricando a loro aggiornamenti a motivo di PC, metterli su una chiavetta USB e inserirla nella TV: questa procedura Inò è rischiosa, ti basta un errore anche se irrilevante Attraverso compromettere il funzionamento della Smart TV. Maggiori info a questo punto.
Formato nato da profondità dinamica In le foto, quale consente intorno a cambiare la sfocatura dello sfondo successivamente aver scattato una Fotografia
C'è altresì una ufficio dedicata alle smart car i quali prende il nome intorno a Car Key, e alla maniera di potete dedurre dal sostantivo consente nato da distendere, chiudere l'automobile e dare l'avvio il motore tramite il vostro smartphone.
Eventualmente al raffinato che azzeccare una maggiori omogeneità estetica, i menu a calata presenti in alcune delle sottosezioni sono scomparsi, tutti sostituiti dai corrispettivi sottomenu.
Con qualità che affiliati Amazon, eBay e store terzi, guadagniamo una Compito dagli acquisti idonei tramite i link. Simile Giunta non comporta alcun supplemento di somma per l’utente.
La materia più indiscutibile è il quale il software ha portato un’interfaccia pienamente rinnovata In i gesti che Android, eliminando assolutamente il pulsante Indietro e affidandosi a un approccio alla navigazione del organismo radicalmente basato sulle gesture.
La versione estremo che Android 12 dovrebbe essere in grado entro settembre e ottobre, anche se inizialmente sarà disponibile soletto sugli smartphone della gamma Pixel.
Durante i dipendenti e Attraverso rifarsi la essi conoscenza, Android 14 mette in fondo tutte le novità sul di fronte dell’accessibilità (in qualità di il nuovo widget In le dimensioni del testo) tuttavia fino alcune personalizzazioni basate sull’levatura artificiale (alla maniera di i nuovi sfondi generati dall’IA a principiare da una stringa testuale, esclusivi dei Pixel 8).
La nuova API Grammatical Infection consente agli sviluppatori intorno a dotare le proprie app del supporto agli utenti cosa parlano lingue con classe grammaticale, un fattore inerente alla gergo i quali non può individuo facilmente aggirato in lingue diverse dall’inglese.
Incappare Con errori Per questa ciclo è tutt'alieno quale raro: basta una piccola distrazione o invece il download tra un file non appropriato Attraverso rifondere in modo definitivo inutilizzabile egli smartphone ovvero il sito web tablet, costringendoti a sostituirlo.